Zum Inhalt springen

C’è aria di novità quest’estate

Dopo il debutto in anteprima allo scorso Salone del Camper, Ebercool è finalmente pronto alla commercializzazione e arriva in Italia nella nuova versione G4.5, che include le ultime migliorie al sistema elettronico di controllo.

Ebercool è un raffrescatore evaporativo da tetto dedicato ai veicoli ricreazionali, sviluppato da Eberspächer sulla scorta di una lunga esperienza maturata su questo tipo di tecnologia in anni di collaborazione con diversi partner industriali.

Una tecnologia matura ma ancora vincente per il veicolo da campeggio, grazie ai consumi elettrici molto contenuti che ne permettono l’utilizzo con la sola batteria di bordo.

Altro valore aggiunto del raffrescatore evaporativo rispetto al tradizionale condizionatore a compressore è la creazione di un piacevole flusso di aria rinfrescata, che non dà mai sensazione di freddo e migliora il confort di bordo anche con porte e finestre aperte.

Per la fase di lancio il prezzo è fissato in 1.500 euro con IVA e installazione comprese, offerta valida fino al 31 agosto e fino a esaurimento scorte.

La disponibilità è limitata: vi consigliamo di contattare prima possibile uno dei centri assistenza aderenti o, nel caso non ne trovaste uno nella vostra zona, di scrivere ai nostri tecnici all’indirizzo service-it@eberspaecher.com