Zum Inhalt springen

02.01.2013 - EasyStart Call da gennaio in Italia 

Borgosatollo (BS), dicembre 2012 – Il nuovo telecomando EasyStart Call per i sistemi di riscaldamento ad aria Airtronic e ad acqua Hydronic sarà disponibile in Italia dal 1 gennaio 2013 a un prezzo di lancio di 309 euro + Iva. L’offerta, valida fino al 1 aprile 2013, prevede un prezzo di soli 229 euro + Iva se il comando remoto viene acquistato in combinazione con un kit Airtronic. 

EasyStart Call permette di comandare a distanza i sistemi di riscaldamento Eberspächer, offrendo la possibilità, per esempio, di riscaldare in anticipo la cabina o lo spazio abitativo e, nel caso di riscaldamento ad acqua, anche di preriscaldare il motore. Grazie all’intelligente applicazione per smartphone, EasyStart Call ha anche vinto il prestigioso “Caravaning Design Award: Innovations for New Mobility 2012/2013”. 

L’applicazione, disponibile gratuitamente per sistemi iOS 4.2 e Android 2.3 Gingerbread o superiori, permette all’utente di comandare tutte le funzioni del sistema di riscaldamento, senza alcun limite. È possibile, per esempio, interrogare il sistema sullo stato di operatività, accendere o spegnere la ventilazione o il riscaldamento e controllarne il periodo di funzionamento. 

Con l'applicazione EasyStart Call, i clienti possono anche controllare più sistemi contemporaneamente. Il comando remoto funziona con tutti i riscaldatori della serie Airtronic e Hydronic, richiede una SIM compatibile GSM e può essere gestito anche tramite telefoni fissi e cellulari in grado di inviare SMS o toni in multifrequenza (DTMF). 

indietro