Eberspächer, nuova collaborazione con Alltrucks Truck & Trailer Service

• Il network Alltrucks allarga le proprie competenze al mondo del riscaldamento e condizionamento dei veicoli
  • Per Eberspächer l’opportunità di un’ulteriore espansione della propria rete di assistenza, per garantire ai Clienti installazione e manutenzione dei propri prodotti in modo ancora più puntuale

Milano, 5 giugno 2017 – Il 1° giugno 2017 prende il via anche in Italia la collaborazione tra Eberspächer e Alltrucks Truck & Trailer Service, la soluzione multimarca per l’officina di veicoli industriali. Grazie a questo nuovo accordo, Alltrucks allarga la propria offerta di servizi coprendo tutta la gamma di prodotti Eberspächer per il riscaldamento e la climatizzazione del veicolo.

Nell’ambito dell’accordo di partnership, la divisione Climate Control Systems del Gruppo Eberspächer fornirà ai Partner Alltrucks il supporto necessario per l’assistenza dei propri prodotti ai Clienti finali. Il servizio coprirà i sistemi di riscaldamento e la climatizzazione, sia per quanto riguarda il camion che nel settore del veicolo speciale. Le officine potranno quindi accedere a tutta la gamma prodotto Eberspächer, con in più la possibilità di usufruire di una gamma di servizi aggiuntivi: un percorso di formazione dedicata per l’installazione e la manutenzione dei sistemi Eberspächer, il supporto tecnico diretto, l’accesso a tutte le informazioni tecniche e la possibilità di acquistare il sistema diagnostico Eberspächer. Grazie a questa collaborazione i Clienti delle officine Alltrucks potranno quindi trovare assistenza anche nelle oltre 50 officine Alltrucks in Italia.
Steffen Such, Vice President Business Unit Special Markets Eberspächer Climate Controls Systems, riassume così i vantaggi di questa collaborazione: “La partnership con Alltrucks ci offre la possibilità di aumentare ulteriormente la nostra capacità di fornire assistenza ai Clienti, allargando al contempo i nostri canali distributivi. Siamo convinti che, grazie alla qualità dei propri prodotti e a una fortissima presenza a livello di primo impianto, Eberspächer sarà un riferimento importante all’interno della rete Alltrucks.”
Homer Smyrliadis, CEO di Alltrucks, aggiunge: “Siamo felicissimi di iniziare questa collaborazione anche in Italia. Con Eberspächer abbiamo trovato un partner di primo livello, specializzato nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, e di rilievo per il nostro portafoglio servizi: un partner con cui proseguire la nostra crescita costante in Europa.” La collaborazione tra Eberspächer e Alltrucks è stata già lanciata con successo in Germania, Austria e Svizzera. Dopo l’Italia sarà estesa anche in Olanda, Spagna, Francia e Polonia.