Eberspächer e Kalori insieme a Eima International 2021

Eberspaecher s.r.l. parteciperà insieme ai colleghi di Eberspächer Kalori alla 44ma edizione dell’Esposizione Internazionale di Macchine per l’agricoltura e il Giardinaggio, organizzata da FederUnacoma presso il quartiere fieristico di Bologna.

Per la prima volta sul mercato italiano, ai tradizionali prodotti Eberspächer dedicati al riscaldamento si affiancherà la gamma completa dei prodotti per il condizionamento e la climatizzazione di Eberspächer Kalori: un passaggio importante per la filiale italiana Eberspaecher s.r.l. e un altro passo avanti di Eberspächer nella strategia “climate control” dopo l’acquisizione del produttore francese Kalori a fine 2018. Oggi, con una gamma di soluzioni per il comfort climatico che non ha probabilmente eguali sul mercato, l’obiettivo di Eberspächer è molto chiaro: diventare il punto di riferimento per la climatizzazione dei veicoli speciali, grazie a un approccio basato sulla vicinanza al cliente in fase di sviluppo e su una rete service globale che garantisca assistenza al Cliente ovunque nel mondo.

I sistemi di pressurizzazione e di filtrazione dell’aria, che completano l‘offerta Eberspächer Kalori integrandosi perfettamente nella gamma, la rendono ancora più interessante proprio per il segmento delle macchine agricole, per il quale Eima rappresenta un appuntamento fondamentale a livello europeo.

Originariamente prevista per novembre 2020, la manifestazione è stata spostata a causa della pandemia una prima volta a febbraio 2021 e ora nuovamente al 19 al 23 ottobre 2021: l’avvio delle previste campagne di vaccinazione giustifica finalmente un certo ottimismo e la speranza è che per allora l’emergenza sanitaria possa essere finalmente vicina a una soluzione.

Per maggiori informazioni:https://www.eberspaecher.it/prodotti/c...her-kalori