Eberspächer Italia approda su Facebook

Eberspaecher Srl, filiale italiana del gruppo tedesco, apre la propria pagina su Facebook (@eberspaecheritalia) per offrire un canale di dialogo diretto con i suoi clienti finali e professionali.

La pagina, che in breve tempo ha già raccolto numerosi consensi, si propone non solo al grande pubblico dei consumatori, focalizzati sull’installazione aftermarket nei settori del veicolo ricreazionale e della nautica, ma anche alla clientela professionale, a cui parlerà delle novità relative alla climatizzazione di veicoli industriali, macchine movimento terra, autobus e qualunque tipo di veicolo speciale rese ora possibili dall’integrazione in Eberspächer della gamma Kalori.

Facebook diventerà anche lo strumento per sviluppare un rapporto sempre più diretto con la propria Rete Assistenza, dando visibilità alle officine più attive e offrendo loro l’opportunità di comunicare a tutto il mondo Eberspächer.