È il momento giusto per montare Eberspächer sul vostro camper

Siamo tutti di fronte a una situazione mai vissuta prima, che ci costringe a rivedere le nostre abitudini e a rimettere in discussione le nostre certezze: per questo abbiamo riflettuto a lungo, prima di decidere se partecipare al Salone del Camper.
Una decisione non facile, poiché questa fiera è stato un appuntamento fisso dalla nascita di Eberspächer s.r.l., nel 2007. È stata soprattutto una grande opportunità per entrare in contatto diretto e personale con il pubblico dei camperisti: per questo abbiamo sempre disegnato degli stand aperti, che invitassero i visitatori a entrare per vedere e toccare i nostri prodotti e parlare con i nostri tecnici.

Ci è sembrato che quest’anno le misure di prevenzione anti-covid, necessarie per garantire la sicurezza del pubblico e dei nostri dipendenti, avrebbero reso impossibile questo approccio: per questo, a malincuore, abbiamo deciso di non esserci. Mandiamo un nostro personale “in bocca al lupo” agli organizzatori e agli espositori del Salone del Camper, augurando loro che sia una manifestazione di successo.

Per mantenere il dialogo con i nostri Clienti intensificheremo le attività sui nostri canali digitali: il sito web e soprattutto la pagina Facebook, che vogliamo diventi un luogo virtuale di incontro con i camperisti italiani e con tutti coloro che vogliono saperne di più sui nostri riscaldatori a gasolio e sui condizionatori evaporativi.

Intanto continuiamo a lavorare con i nostri installatori per fare in modo che con l’inizio della stagione possano offrirvi i nostri kit alle condizioni migliori possibili. Approfittatene, rivolgetevi a un’officina autorizzata Eberspächer per un preventivo: è il momento giusto per installare un prodotto Eberspächer sul vostro camper!