Eberspächer main sponsor della Federazione Internazionale Slittino

Anche nella stagione sportiva 2017, Eberspächer è stata orgoglioso main sponsor della Federazione Internazionale Slittino, sia nella Coppa del Mondo Viessmann sia nei Campionati Europei svolti su piste artificiali. Lo slittino è uno sport con il quale Eberspächer ha una lunga tradizione di collaborazione, iniziata addirittura nel 1968. In quell’anno, infatti, la tecnologia in possesso dell'azienda tedesca Sümak rende possibile la costruzione della prima pista al mondo per bob e slittino raffreddata artificialmente a Königssee-Berchtesgaden. Sümak nel tempo ha cambiato il proprio nome in Sütrak, affermandosi come leader nei sistemi di condizionamento per autobus e, oggi, controllata della divisione Climate Control di Eberspächer. La quarantunesima edizione della Coppa del Mondo 2017/2018 di slittino ha visto disputarsi quarantacinque gare al termine della quali le classifiche sono state le seguenti:

• Singolo uomini: Felix Loch, Germania
  • Singolo donne: Natalie Geisenberger, Germania