Zum Inhalt springen

Nuovo sito www.eberspaecher.it

23.07.2015 - Eberspächer, che quest’anno festeggia il suo 150esimo anniversario, ha operato un restyling del sito Internet e ora, progressivamente, anche le filiali dislocate nei diversi paesi stanno aggiornando il layout dei propri siti.


Anche la filiale italiana Eberspaecher srl ha adottato da qualche giorno il nuovo stile, che rispecchia i moderni dettami della grafica su web. Il design è del tipo “a tutto schermo”, secondo la tendenza del momento, e le fotografie dello slide show presenti in prima pagina sfruttano tutto lo spazio possibile. Sempre in ossequio all’orientamento generale, l’interfaccia grafica è minimalista e influenzata dalle specifiche di visualizzazione richieste dai dispositivi mobili, quindi niente ombre e rilievi a favore di un design bidimensionale e più pulito. Progettato per adattarsi ad ogni dispositivo (smartphone e tablet) il nuovo sito www.eberspaecher.it presenta in home page novità di prodotto e informazioni utili per orientarsi nel variegato universo dei componenti Eberspächer, che include sistemi per il trattamento dei gas di scarico, riscaldatori autonomi a combustibile ed elettrici, sistemi di climatizzazione.

Gli ambiti di applicazione dei prodotti Eberspächer sono moltissimi. Si potrebbe dire che ovunque c’è un veicolo ci può essere un sistema Eberspächer: dall’auto, al truck, dal veicolo commerciale al camper, dalle macchine movimento terra alla nautica. E ora, con il nuovo sito, scoprire questo mondo è ancora più semplice.