Zum Inhalt springen

 

Un'importante commessa: Eberspächer Sütrak fornisce sistemi di climatizzazione per autobus a San Pietroburgo

Eberspächer Sütrak, con la controllata russa Eberspächer Climate Control Systems RUS, si aggiudica un nuovo importante contratto. Il produttore di autobus Volgabus installerà il suo sistema di climatizzazione AC353 su un totale di 125 dei suoi autobus urbani articolati a San Pietroburgo. Ciò significa che nella metropoli russa almeno un passeggero su quattro godrà presto del comfort offerto dalle soluzioni di climatizzazione Eberspächer Sütrak. Un contratto di importanza strategica, con cui lo specialista globale della gestione termica per autobus espande ulteriormente i suoi rapporti commerciali in Russia.
Volgabus, uno dei maggiori produttori di autobus urbani e interurbani in Russia, conosce e utilizza da tempi i prodotti Eberspächer Sütrak, di cui apprezza, oltre alle caratteristiche tecniche, l’elevata qualità costruttiva e la rete di assistenza capillare e professionale.

 

 

"Nella nostra lunga collaborazione abbiamo conosciuto Eberspächer Sütrak come un partner estremamente affidabile" dice Grigory Fritsler, vice direttore generale di Volgabus. "Con questo nuovo ordine, consolidiamo ulteriormente le nostre relazioni commerciali e ampliamo la nostra presenza nella regione russa. Ciò costruisce una reciproca fiducia tra costruttore e operatore, in questo caso la città di San Pietroburgo" conferma Oliver Wels, Direttore Generale presso Eberspächer Climate Control Systems Bus & Coach.

Comfort climatico anche con elevata umidità
La piattaforma di sistema AC353 è uno dei prodotti di maggior successo nella gamma di climatizzatori Eberspächer Suetrak. AC353 è adatto sia a climi temperati sia a quelli più caldi. Anche nelle zone con elevata umidità, come è tipico della città di San Pietroburgo, l'AC353 fornisce un raffreddamento costante e affidabile sul veicolo. Grazie alla tecnologia avanzata di scambiatori di calore MCHX, il sistema si impone con il suo design compatto e modulare. Il peso leggero consente un risparmio sui consumi di carburante e la riduzione delle emissioni. L'AC353 può essere installato in modo rapido e conveniente grazie al suo design modulare con un punto di fissaggio standard per tutte le varianti di modello.