Zum Inhalt springen

I nostri punti di forza. La nostra identità

Eberspächer ha sempre puntato sulla forza delle idee innovative e riscontrato successo grazie alla sua versatilità. Anche oggi consideriamo le sfide come opportunità imprenditoriali che sapremo sfruttare grazie a una strategia a lungo termine.

Indipendenza
Prendiamo le nostre decisioni da una posizione di forza. Come realtà economicamente indipendente e a conduzione familiare, possiamo definire in piena autonomia i nostri obiettivi e le nostre strategie optando per una stabilità a lungo termine. 

Crescita
Dal 1865 il nostro marchio è sinonimo di imprenditorialità e creatività. Continueremo a crescere anche in futuro come realtà indipendente. Il nostro obiettivo è quello di aumentare costantemente la quota di mercato per tutti i segmenti di prodotto, integrando in modo adeguato il nostro portfolio. 

Internazionalizzazione
Siamo presenti in tutti i principali mercati dell'industria automobilistica e continuiamo a estendere giorno dopo giorno la nostra presenza internazionale. Il nostro interesse è rivolto ai paesi emergenti attraversati dalla crescita economica e con un grande potenziale per il futuro, ad esempio i paesi BRIC: Brasile, Russia, India e Cina. 

Leadership nella tecnologia
Ci auguriamo che le idee dei nostri sviluppatori si traducano in componenti all'avanguardia, in grado di contribuire al progresso dell'industria automobilistica. Per questo motivo, investiamo costantemente nella ricerca e nello sviluppo. Il lavoro di oltre 700 ingegneri e specialisti ci consente di mantenere ben salda la nostra posizione di leadership per tutti i segmenti di prodotto. 

Soluzioni orientate al futuro
La mobilità del domani presenterà molte sfaccettature. Nel medio termine, ci affidiamo alla "pacifica" coesistenza di numerose soluzioni tecnologiche. Eberspächer è preparata ad affrontare i cambiamenti tecnologici futuri per tutti i segmenti di prodotto: la costante ottimizzazione del motore a combustione, che continuerà a dominare lo scenario futuro, e lo sviluppo di sistemi di propulsione alternativi. 

Vi invitiamo a leggere ulteriori informazioni sui nostri innovativi componenti tecnologici per una mobilità sostenibile. Continua a leggere