Valori e mission

Il progresso dell'industria automobilistica è il nostro obiettivo: maggiore tutela dell'ambiente, sicurezza e comfort nel trasporto stradale. Con i nostri prodotti desideriamo contribuire attivamente al raggiungimento di questi obiettivi. Nonostante il carattere mutevole della tecnologia e dell'economia, i nostri clienti, collaboratori e partner possono contare sulla continuità garantita da una politica coerente e orientata al futuro di una società a conduzione familiare e da una cultura aziendale consolidata in 150 anni:

Clienti
La soddisfazione del cliente è alla base di ogni nostra azione: Lavoriamo con l'obiettivo di identificare prodotti e servizi in grado di contribuire al successo dei nostri clienti e partner.

Collaboratori
I nostri collaboratori godono di un'ampia libertà decisionale. Investiamo nella formazione e promuoviamo talento, autonomia di pensiero e condotta responsabile. Per lo sviluppo di idee innovative ci avvaliamo inoltre di numerose risorse.

Cooperazione
La lealtà è un aspetto di fondamentale importanza per la nostra società. Desideriamo intrattenere relazioni solide su tutti i livelli, sia all'interno che all'esterno dell'azienda. Una partnership vantaggiosa per tutti deve basarsi su lealtà, rispetto, tolleranza e fiducia.

Responsabilità
Ci assumiamo le nostre responsabilità aziendali, che, a nostro avviso, non terminano all'interno dello stabilimento, ma interessano l'intera catena di produzione e di fornitura. Il nostro obiettivo è raggiungere un bilancio eco-sostenibile positivo di tutte le nostre attività e prodotti.