Il gruppo Eberspächer: forza guida nella mobilità di domani

Tecnologia dei sistemi dei gas di scarico, impianti di riscaldamento per veicoli e sistemi di climatizzazione per autobus – le nostre tecnologie contribuiscono attivamente allo sviluppo di una mobilità ecologicamente sostenibile e al miglioramento di sicurezza e benessere. Anche nell'elettronica e nei sistemi bus per automotive siamo partner esperti dell’industria automobilistica.

Innovativi
Tutte le case automobilistiche europee, nordamericane e un crescente numero di quelle asiatiche impiegano le nostre innovative tecnologie. Forti della nostra esperienza nel primo impianto, riforniamo anche rivenditori di ricambi e officine a livello globale.

Orientati al futuro
Produciamo innovazione a ritmo sostenuto. Lavoriamo già oggi alla mobilità di domani e forniamo soluzioni innovative che rispondono alle sempre più severe norme sulla gestione dei gas di scarico, ai requisiti posti dalla complessa gestione termica dei sistemi di propulsione elettrica e alla sempre più evoluta richiesta di elettronica nell’automotive.

Flessibili
Eberspächer, realtà indipendente da qualsiasi gruppo, è una società altamente flessibile. Grazie ai nostri 8400 collaboratori nelle più di 60 sedi in ben 25 paesi, siamo rappresentati su tutti i mercati chiave nell'industria automobilistica globale. L’estensione della nostra presenza internazionale è mirata – la qualità non conosce confini.

Altre informazioni sulla società:

Report annuale