Zum Inhalt springen

Solo la massima qualità ci soddisfa appieno.

La soddisfazione dei nostri clienti è alla base delle nostre azioni: possiamo ottenere un successo duraturo solo se riusciamo a soddisfare in modo affidabile le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. 

Siamo considerati leader per la qualità e la tecnologia nell'industria automobilistica. Siamo intenzionati a mantenere questa posizione di eccellenza in tutti i segmenti di prodotto. 

Pertanto, abbiamo adottato un sistema completo di gestione della qualità che applichiamo a tutti i processi aziendali. L'obiettivo è escludere fin dall'inizio eventuali cause di errore e riuscire a garantire la massima qualità a tutti i livelli. 

A tale scopo, ci avvaliamo di una vasta gamma di metodi e programmi collaudati. Sono inoltre previsti specifici criteri e misure in base alla tipologia di prodotto. 

Tuttavia, tutti i settori presentano un aspetto comune: la coerenza nella qualità di prodotti, procedure e servizi è garantita in tutte le fasi del processo produttivo, dallo stadio di sviluppo dell'idea al processo di produzione, fino all'assistenza After Sales. 

Grazie a un sistema di gestione della qualità dotato di certificazione internazionale (ISO TS 16949 e EN-ISO 9001) siamo in grado di garantire presso ogni nostra sede un elevato standard qualitativo a livello mondiale.