Zum Inhalt springen

Gestione termica per autobus, veicoli industriali, macchine da lavoro e applicazioni speciali

Se siete alla ricerca di un interlocutore competente, in grado di garantire non solo il caldo in inverno, ma un clima ottimale in qualunque stagione, Eberspächer è la scelta giusta: un ampio portafoglio prodotti e un team motivato con il giusto mix di competenze tecniche e attenzione al cliente fa di Eberspächer il partner ideale per la climatizzazione di una amplissima gamma di veicoli.
In più, il valore aggiunto della presenza globale Eberspächer, che permette a noi di essere sempre sul posto quando ci viene richiesto e al vostro veicolo di essere adeguatamene assistito dovunque nel mondo si trovi ad operare.
La strategia della climatizzazione ha come origine e come obiettivo l’integrazione tra i diversi prodotti e le diverse realtà del Gruppo e ci ha permesso di sviluppare competenze ne più diversi settore della mobilità: le applicazioni vanno dai treni alle macchine da cantiere, passando dai veicoli commerciali leggeri e pesanti, camper e bus di tutte le dimensioni.
Il settore bus in particolare è stato ulteriormente sviluppato con l’integrazione di Sütrak all’interno della divisione Climate Control di Eberspächer. Eberspächer, il tuo punto di riferimento per il thermal management.