Zum Inhalt springen

Associazioni: il nostro impegno per il mercato

Per riuscire a rispondere tempestivamente alle esigenze del mercato indipendente delle parti di ricambio, Eberspächer è presente in numerose organizzazioni e associazioni di categoria accreditate. Riunificando le forze, è infatti possibile soddisfare ancora più partner e clienti. Di seguito sono indicate le associazioni presso cui Eberspächer è attiva:

ARUA Con il patrocinio di ARUA si sono riuniti undici tra i maggiori produttori di componenti, a sostegno del libero mercato delle parti di ricambio. 



GVA L'associazione Gesamtverband Autoteile-Handel e. V. (associazione per i commercio dei componenti per auto) rappresenta a livello nazionale gli interessi dei distributori di componenti per il settore automobilistico.

VDA Eberspächer è attiva presso il gruppo di produttori 3, all'interno del circolo relativo al commercio, dell'associazione per l'industria automobilistica. 



CLEPA è l'associazione europea dei fornitori di componenti per auto: Eberspächer collabora all'"Aftermarket Working Group", un'importante associazione europea del mercato dei componenti d'auto.

VREI I produttori di componenti più famosi sono membri dell'associazione per il libero mercato delle parti di ricambio (Vereins freier Ersatzteilmarkt e. V.) Questa associazione opera in stretta collaborazione con altre associazioni simili al fine di supportare in modo efficace gli interessi di tutti i partecipanti al mercato dei ricambi.

Partslife Questo sistema di riciclaggio per il libero mercato delle parti di ricambio consente all'industria automobilistica di rispettare i requisiti ambientali, sempre più stringenti. 



Tecdoc fornisce al libero mercato delle parti di ricambio dati completi e aggiornati per l'identificazione e l'ordine delle parti nonché una vasta gamma di servizi per la gestione dei dati.

Collegamenti alle associazioni/organizzazioni:

ARUA

GVA


VDA

CLEPA

VREI

Partslife

Tecdoc