Zum Inhalt springen

La direzione

Martin Peters
Socio/amministratore

Dal 2001 Martin Peters è socio e amministratore del gruppo aziendale Eberspächer. Nel 2000 inizia la sua carriera come direttore del reparto finanziario.

Martin Peters è nato nel 1966 a Düsseldorf. È sposato e ha due figli. Dopo la formazione come bancario (1985-1988) e la laurea in economia aziendale conseguita presso l'università di Passau (1989-1994), lavora nel settore dell'economia creditizia.

Impegni:

  • Membro del consiglio di amministrazione di Südwestmetall e presidente della circoscrizione Neckar-Fils (Associazione dell'industria metallurgica ed elettrica del Baden-Württemberg - club registrato)
  • Membro del consiglio di vigilanza e del comitato della Landesbank Baden-Württemberg e del comitato della Baden-Württembergischen Bank
  • Presidente del consiglio di amministrazione dell'associazione RKW Baden-Württemberg (Centro di razionalizzazione e innovazione dell'economia Tedesca - club registrato)
  • Presidente dell’assemblea generale consultiva di HDI-Gerling Industrie Versicherung AG e presidente dell’assemblea regionale sud

Indietro